foto Mercedes Classe E utilizzata per i servizi di auto blu a Bologna da Mazzanti
autoblubologna.ncc.

Prenotazione autonoleggio con conducente di Mazzanti Oddino -  Viale della mercanzia - 40050 Centergross Argelato (Bologna) ITALY - P.IVA 00305891202 -
Tel. +39 051 6646662  Mobile +39 335 353860  ©2010-2016 automazzanti.com

mazzanti.ncc.autoblu.com.noleggio.con.conducente
mazzanti.autoblubologna.ncc.p

Pagina dedicata alla Rassegna Stampa del servizio auto pubbliche non di linea taxi ncc auto blu uber Bologna e dintorni

17-06-2016

a Bologna quando ci sono importanti fiere come Cersaie, Eima, Cosmoprof,, spesso mancano i taxi e i visitatori sono costretti a lunghe attese al freddo o sotto al sole, il presidente della fiera Franco Boni ha proposto che durante questi grandi eventi, bisogna chiamare Uber Bologna, la celebre applicazione che mette in diretto contatto i clienti con il servizio di noleggio con conducente, che per ora non offre ancora servizio sul territorio bolognese. Questa notizia ha fatto alterare i taxisti.

25 maggio 2016

A Bologna via libera della Giunta per installazione di telecamere sui taxi, per garantire con la videosorveglianza più sicurezza. Questo a seguito delle aggressioni subite dai tassisti nei mesi scorsi.

10-07-2016 Bando concorso al Comune di Noceto (PR) per assegnazione di due autorizzazioni per il servizio di Autonoleggio da rimessa NCC con vettura fino a 9 posti. Il concorso è per titoli ed esami. scadenza per la domanda di ammissione 23-07-2016.

8-7-2016 Uber cerca di allargare il proprio business nel notro paese, puntando sulla consegna di pizze a domicilio con i suoi fidati autisti NCC di noleggio con conducente. Così è partita l'attivazione di UBER EATS nelle città di MIlano e Roma.

21-11-2015

Nuove regole nella zona T a Bologna per il servio Taxi e gli NCC (noleggio con conducente), quest'ultimi si prevede l'imbarco veloce dei passeggeri, con due posteggi di fermata in via Ugo Bassi e uno in via dell'indipendenza.

11-01-2016

Da oggi 11 gennaio a Bologna entra in funzione nella piazza della stazione dei treni il nuovo varco Rita,  2 telecamere controlleranno 24h su 24h l'accesso ai non addetti. Possono transitare autobus, forze dell'ordine, NCC, taxi. Le auto private potranno transitare solo nell'anello più interno di piazza delle medagli d'oro, con una sosta non superiore ai 20 minuti.

26 luglio 2016

I TASSISTI SI ADEGUANO A UBER

Anche a Bologna è utilizzata dai tassisti l'applicazione MY TAXI che fà da concorrente all App UBER; il cliente ha il vantaggio di poter prenotare via App la corsa in taxi e poter controllare la posizione con orario previsto di arrivo e una stima media del costo totale del servizio.

27 marzo 2015

In regione è rimasta una solo auto blu.

L'auto da noleggio con conducente rimasta è una Volvo con quasi 300.000 km, ed è usata dal Governaore.

La regione Emilia Romagna ha così accontentato i suoi elettori, tagliando le spese per il servizio di auto blu. Per gli altri assessori è stato stipulatao un contratto di auto a noleggio che viene pagato sulle ore effettivo di servizio.

06-08-2016

UBER LASCIA FIRENZE

Il 12 agosto Uber lascierà Firenze, il servizio di auto blu NCC offerto dalla multinazionale delle berline nere abbandona la città di Firenze.

La decisione è stata presa perché il numero di mezzi Ncc autorizzati è insufficiente a soddisfare una domanda che risulta ogni settimana in continuo aumento. Questa situazione è stata valutata da uber come un servizio sempre più inaffidabile", quindi non riuscendo a soddisfare le numerose richieste degli utenti abbandona la città di Firenze e i tassisti esultano di felicità, i clienti invece rimangono delusi.

TASSISTA RAPIANATO CON COLTELLO ALLA GOLA A BOLOGNA

Oggi 14 gennaio 2017, un tassista a Bologna a fine corsa è stato rapinato del suo incasso di 250,00 euro e ha riportato una leggera ferita al collo dopo che il passeggero sudamerico gli aveva puntato un coltello alla gola per minacciarlo. Sono già diversi anni che i tassisti chiedono di potere installare all'interno del taxi un vetro divisore per evitare questo tipo di pericoli.